Excite

Shakira su Facebook è la regina con il record di 100 milioni di fan

  • Facebook Shakira

Shakira ha segnato un record su Facebook raggiungendo e superando i 100 milioni di fan sulla sua pagina. Era già stata migliore musicista sul famoso social in marzo, quando aveva poco più di 86milioni di like sulla sua pagina e batteva Rihanna, altra star del social. Naturalmente questo evento non poteva che essere accompagnato da un ringraziamento, da parte di Shakira, a tutti i suoi fedelissimi fan.

Guarda le foto dei Lato B più hot della musica da Shakira a Jennifer Lopez

La cantante ha pubblicato un video sul suo canale Facebook dove ringrazia i fan dicendo che questo nuovo traguardo raggiunto le sembra incedibile ed è merito di chi l'ha supportata, per questo Shakira ringrazia sentitamente i fan per il loro supporto, la loro fedeltà ed il loro amore, aggiungendo che questo record le sembra incredibile. A seguire si può vedere un lookback dei momenti più importanti della cantante sul noto social, dove si può anche vedere una lettera di ringraziamento ai fan scritta di suo pugno.

Shakira dovrà anche ringraziare il suo nuovo singolo “Dare (La La La)” e soprattutto i Mondiali del Brasile, visto che la sua canzone è stata la più amata dal pubblico della coppa del mondo pur non essendo quella ufficiale. Un grande anno per la cantante colombiana che aveva sconvolto il mondo con il video lesbo del uo duetto con Rihanna in “Can't Remember To Forget About You”, ma che si è facilmente ripresa la stima di tutti con un grande successo come il singolo della compilation dei mondiali, canzone che tutt'oggi si può sentire in radio quanto nelle discoteche a differenza dell'inno ufficiale di Pitbull con Jennifer Lopez che è già passato nel dimenticatoio.

Un anno importante anche date le recenti notizie su una nuova gravidanza di Shakira che parrebbe aver messo in cantiere il secondo figlio con il compagno Gerard Piquè, noto calciatore del Barcellona. Il dubbio che Shakira sia incinta è venuto proprio durante alla sua esibizione alla coppa del mondo quando si è esibita con un abito lungo e l'ombelico coperto, fatto piuttosto strano per lei che è nota come una delle ballerine di danza del ventre della musica manistream. Intanto Shakira si può festeggiare il suo primato su Facebook e magari confermerà presto anche un altro e ben diverso lieto evento che le farà sicuramente guadagnare altri e nuovi fan.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017