Excite

Shakira: "Una lupa che ha molto da dire"

Il nuovo disco uscirà a brevissimo, il 9 ottobre. S'intitola, come il singolo che l'ha anticipato, She Wolf. Shakira, fascinosa cantane e ballerina colombiana, riprova il colpaccio: "In questo album è la mia vera indole a parlare – dichiara a Rockolmi sono trasformata in una lupa, che vuole essere libera, affermare la propria femminiltà e parlare senza inibizioni. Questo cambiamento interiore è un riflesso di ciò che è accaduto nella mia vita privata, mi sono sentita messa di fronte a nuovi ruoli e ho riflettuto su quanto sia difficile essere una brava moglie, madre, amica, amante e professionista e a quanti limiti sociali e e pregiudizi è sottoposto l'universo di noi donne. La lupa va contro tutto questo, vuole essere lei a decidere a che gioco giocare e scegliere le modalità con cui farlo".

Shakira, il video di She Wolf

Guarda le foto di Shakira

Come noto, la bella interprete sudamericana è impegnata da sempre nel Global Philantropy group, associazione attiva nelle zone disastrate del pianete: "Sono da diciotto anni madrina e sostenitrice di questa associazione, abbiamo portato cibo e istruzione in tante zone del mondo – continua – anche a Barranquilla, la mia cittadina natale: ora tanti bambini possono imparare a leggere e a scrivere. Possono avere un domani migliore".

Per l'anno prossimo, c'è in cantiere un tour mondiale a sostegno di She Wolf: "Ho in programma un tour all'inizio del 2010, anche se tra i progetti a cui tengo di più c'è la realizzazione del mio desiderio di diventare mamma. Per ora però mi concentro sul nuovo album, la Lupa ha ancora parecchio da dire".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018