Excite

Shame, da oggi il nuovo Robbie Williams

Ci siamo, è in rotazione radiofonica e televisiva a partire dalle 9.15 di questa mattina Shame, l'atteso brano inedito di Robbie Williams che anticipa In and out of consciousness-The Greatest Hits 1990-2010, il doppio cd marchiato Emi nei negozi di tutto il mondo dall'11 ottobre (l'uscita in Italia è prevista per il 12 ottobre). La raccolta celebra i vent'anni di carriera di uno dei maggiori artisti inglesi e rappresenta la definitiva raccolta di una delle più grandi superstar emerse dal panorama musicale internazionale degli ultimi due decenni.

Guarda il video di Shame

Shame, inoltre vede la partecipazione del suo ex collega dei Take That Gary Barlow, con cui Williams non collaborava dal 1995, presente inoltre anche nel video del brano diretto da Vaughan Arnell. Il clip, che nella trama e nei luoghi ricorda il film Brokeback Mountain, racconta la riconciliazione tra due amici sullo sfondo di un'America senza tempo. L'ennesima sottile provocazione del novello sposo Williams che come sempre gioca sull'ambiguità e i colpi di scena per far parlare di sé.

Guarda le foto di Robbie Williams

Il disco sarà pubblicato in versione standard (2 cd), deluxe edition (2 cd + 1 cd con b-sides e rarità) e ultimate version (2 cd + 1 cd con B-sides, rarità e 3 dvd tra cui le riprese integrali di un concerto inedito).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017