Excite

Shania Twain, un ultimo tour d'addio prima di ritirarsi dalla scena musicale

  • Fonte ⒸGetty Images

Shania Twain è pronta per il suo ultimo tour. La superstar ha annunciato ufficialmente che questo sarà proprio un tour d’addio per chiudere definitivamente la sua carriera giunta al decimo anno. Durante questo lungo periodo la cantante ha raggiunto il picco di 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e ha vinto cinque Grammy.

Leggi tutti i nomi dei vincitori dei Grammy Awards 2015

Finalmente, dopo 11 anni, torno in tour” ha dichiarato a “Good Morning America” la cantante di "Man! I Feel Like a Woman". Questa nuova e ultima serie di concerti rappresenta per Twain il modo migliore per chiudere la sua carriera nel mondo della musica.

"Rock This Country" è il nome del tour che inizierà il 5 giugno 2015 a Seattle. “Questo è un momento davvero molto importante per la mia vita - ha detto Twainmi sento come se fossi pronta ad appendere il cappello. Ho veramente voglia di uscire di scena con il botto finale”.

Recentemente la star americana ha rilasciato un live CD e DVD del suo show tenuto per due anni a Las Vegas che lei stessa ha definito come un'"enorme montagna da scalare" superata grazie al sostegno di Lionel Richie e Gladys Knight. “Erano profondamente incoraggianti e fondamentali per me. Mi hanno detto di tornare a cantare e avevano ragione. Avevo solo bisogno di coraggio”.

Non solo le persone che andranno a vedere il nuovo e ultimo tour di Shania Twain si troveranno davanti uno spettacolo completamente diverso da quello di Las Vegas, ma il pubblico sarà parte integrante dello show.

Penso che il motivo per il quale amo stare con i miei fan – ha detto – è che mi piace stare in mezzo a loro. Mi piace ascoltare le loro storie e parlare con loro durante il mio spettacolo”.

Per tutti coloro che rimarranno delusi dalla notizia dell’uscita di scena della cantante country, la buona notizia è che dopo il tour arriverà un nuovo album. “Voglio – ha detto – che questo album esca quando avrò compiuto 50 anni. E così sarà!”.

I biglietti per "Rock This Country" saranno in vendita da martedì 10 marzo 2015 per i fan di Twain, e da venerdì 13 per il resto del pubblico.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017