Excite

Si riaccendono le notti a Torino

Si è aperta ufficialmente la nuova stagione del clubbing torinese tra inaugurazioni e intrattenimenti folli per tutti gli appassionati della notte. E c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Guarda le foto delle migliori serate torinesi

Ha già dato il via alle danze lo storico Café Blue dei Docks Dora, che ha inaugurato la nuova location nei sotterranei di via San Massimo angolo via Po. E’ qui che ogni venerdì, sabato e domenica sera si potranno trovare tre one night: rock, minimal house e hip-hop. Dal 17 ottobre, invece, al club Spazio 211 l´avanspettacolo si unirà alle musiche funk, al soul e swing jazz.

In corso Sicilia, il 27 settembre si inaugura Balearika, rassegna mensile con i migliori dj dalle Baleari: apertura con Jonathan Ulysses dalla discoteca Space di Ibiza. Serata Cutre Nait ogni sabato a La Gare dal 27 e l´evento rock Neon Invasion al Lab nella Zenith room, ogni venerdì dal 3 ottobre.

Per i giovanissimi, il Patio di corso Moncalieri ha già ospitato il dj house olandese Laidback Luke. Ma tra le novità nella stagione, ci sono il neonato music-club Evadamo in via Schiapparelli che ha inaugurato la domenica pomeriggio Sundaykiller a base di musica elettronica, minimal e tech-house, e il Soundfactory´s club di via Nietzche in zona Sassi. Qui, numerosi live e presentazioni di dischi di band emergenti. Stessa filosofia per l'Hiroshima Mon Amour in via Bossoli che stasera ospita il concerto dei Liars, per gli amanti di punk e indie-rock.

Ma l'autunno torinese significa anche i concerti mensili al Puddhu Bar ai Murazzi: band formate da diciottenni e ventenni provenienti dall'Inghilterra e dall'America e interessate alla sperimentazione di nuove sonorità.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017