Excite

Silver: "Nulla di montato a X Factor"

"Per quel che riguarda il giudizio dei giudici non c'è niente di montato ed è veramente il giudice che decide". Parola di Silver, all'anagrafe Silvio Barbieri, che smentisce così le accuse mosse da Claudia Mori sui meccanismi che animano X Factor: "Per il resto – ha dichiarato il giovane interprete a Eccopenso che la Mori ha detto certe cose è perché le ha avvertite visto che è una persona onesta che ha sempre detto la verità. Io la ammiro molto".

Passa poi ad analizzare la sua esperienza nel talent show di Raidue: "Arrivare terzo su quarantatremila è una cosa stupenda". Anche se non ha apprezzato "le eccessive chiacchiere a causa delle quali per esempio quando è uscito Mario non gli è rimasto nemmeno il tempo di fare un saluto".

Chiusa l'avventura X Factor, pare che anche per Silver sia in programma un Ep nel prossimo futuro: "Con la Sony abbiamo un discorso aperto sull'uscita di un ep. Chiusa la porta di X Factor si apre per noi quella sul mondo". E chiude: "Il mio sogno professionale è comunicare, scrivendo e cantando i miei valori".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017