Excite

Simona Ventura, probabile ritorno a X Factor

X Factor 3 si avvia alla sua conclusione e già si pensa alla prossima edizione. Morgan, qualche tempo fa, aveva dichiarato che non era nei suoi progetti rifare il giudice, ma potrebbe cambiare idea in vista del ritorno della sua amata Simona Ventura.

Segui lo speciale su X Factor 3

Rimpianta a gran voce, soprattutto per gli ascolti bassi di quest’anno, che non dipendono solo dalla sua mancanza, ma anche da altri fattori come: l’ingresso di Claudia Mori, da cui ci si aspettava focose scintille, invece, ha fatto solo il suo dovere, la qualità dei cantanti che rispetto agli anni scorsi è diminuita e il passaggio al digitale terrestre che ha investito soprattutto la seconda rete della Rai.

Simona Ventura lascia una porta aperta per il suo ritorno al programma, ammettendo che la sua è stata una scelta sofferta, per stare vicino ai suoi bambini. Durante una puntata di "Quelli che...il calcio", Supersimo ha fatto intendere che ci sono buone possibilità che possa tornare a essere la giurata del talent e ammette che quest’edizione non è andata come ci si aspettava. Nei corridoi della Rai si vocifera che la produzione abbia già avviato i contatti con la conduttrice.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017