Sinead 'O Connor: cancellato il tour per disturbi bipolari

  • Infophoto

Sinead ‘O Connorha cancellato tutte le date del suo tour. Dopo l’annullamento della data di sabato scorso a Monaco, anche Milano non vedrà la cantautrice irlandese esibirsi domani al Teatro Smeraldo.

Guarda le foto di Sinead 'O Connor

Da una nota pubblicata sul suo sito ufficiale, l’artista fa sapere che il motivo della decisione sono i suoi disturbi bipolari, nella nota continua: "Come sapete io ho avuto una serissima ricaduta tra dicembre e marzo ed ero stata avvisata dai miei medici di non andare avanti con il tour ma io non volevo 'fallire', non volevo lasciare nessuno a terra anche perché il tour coincideva con l'uscita dell'album. Così molto stupidamente ho ignorato i loro avvertimenti con mio grande danno, fino a ridurmi allo stato attuale. Chiedo scusa sinceramente per ogni difficoltà che posso aver causato" (traduzione repubblica.it).

La storia personale della ‘O Connorè molto travagliata, circa cinque anni fa, in un concerto, ha dichiarato di aver tentato di suicidarsi il giorno in cui compiva 33 anni, inoltre nel 2011 ha fatto parlare di sé per il matrimonio lampo durato solo 18 giorni con il marito Barry Herridge al quale ha chiesto il divorzio. Negli ultimi tempi ha anche dichiarato di essere bisessuale e di volersi fare suora.

Solo circa un mese fa è stato pubblicato il suo nuovo album dal titolo "How About I Be Me And You Be You"

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014