Excite

Skunk Anansie, a settembre Wonderlustre

Dopo il successo del best of Smashes & Trashes (uscito lo scorso ottobre, disco d'oro in Italia), gli Skunk Anansie sono tornati in studio insieme e hanno dato vita al loro nuovo progetto.

Wonderlustre è il nuovo disco di inediti della rock band inglese. Un album moderno, melodico ma al tempo stesso dark-rock, che uscirà in Italia a fine settembre per Carosello Records.

Con questo nuovo lavoro discografico emerge ancora una volta la natura anticonformista della band capitanata da Skin. 'Come un perfetto primo album, di nuovo', così lo definiscono gli Skunk Anansie.

Il singolo che anticipa l'atteso nuovo album è My Ugly Boy in rotazione radiofonica a fine agosto: riff di chitarra acidi e contagiosi scanditi da una qualità metrica tra le più raffinate che la band abbia mai composto. Il videoclip del nuovo singolo sarà in esclusiva su Mtv, Mtv +, Mtv Brand:New (canale 706 di Sky) dal 6 agosto alle ore 22,30 e sulla piattaforma online mtvmusic.com dal 6 al 22 agosto.

Guarda le foto di Skin

L'uscita dell'album è accompagnata da un O2 Academy Tour già sold out per tutta l'Inghilterra nel mese di novembre ed è preceduto da diverse performance nei più importanti festival europei. La band tornerà dal vivo in Italia, per un'unica imperdibile data, nei primi mesi del 2011.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017