Excite

Skunk Anansie, tour acustico 2014 in Italia: date e info biglietti

  • Getty Images

di Martina Pugno

Dopo un tour che ha coinvolto con diverse date anche l'Italia, durante il quale gli Skunk Anansie hanno scosso i palcoscenici italiani con tutta l'energia del rock, la formazione è ora pronta a tornare di nuovo dal vivo, ma cambiando pelle: i concerti questa volta saranno tutti in acustico e si svolgeranno nei teatri.

Guarda le foto degli Skunk Anansie in concerto a Milano

Anche questa volta, la band ha deciso di tenere in grande considerazione i fan italiani, che avranno a disposizione ben quattro concerti per scoprire gli Skunk Anansie in acustico. Il tour costituisce una vera e propria per la band, che non ne fa mistero. In particolare, la cantante Skin ha dichiarato a tal proposito: “Molti cantanti non amano la propria voce e in qualche modo sono anch'io molto insicura e ho timore ad esporre la mia voce senza che sia accompagnata da un suono. Mi sono chiesta: ok sono in grado di cantare forte, ma potrei farlo ugualmente cantando piano?”.

Gli Skunk Anansie saranno in concerto il 18 marzo a 18 marzo al Creberg Teatro di Bergamo, il 19 al Gran Teatro di Bergamo, il 20 al Teatro Auditorium Manzoni di Bologna e il 22 al Gran Teatro Geox di Padova. Il tour permetterà alla formazione di riscoprire nuove sonorità ripercorrendo strade già note: in scaletta troveranno spazio alcuni dei più noti ed amati brani della carriera degli Skunk Anansie, che avranno il compito di conquistare ancora una volta il pubblico nonostante il cambio di veste e di atmosfere.

I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili in prevendita a partire dalle 10 del 5 novembre al costo tramite i circuiti autorizzati a costo variabile tra i 30 e i 40 euro a seconda del settore e della location.

Guarda il video di "Squander" degli Skunk Anansie

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017