Excite

Snoop Dogg e Pharrell Williams insieme per un nuovo singolo 2014, ecco l'anteprima

  • youtube

Snoop Dogg e Pharrell Williams tornano insieme per una nuova collaborazione, il rapper ha pubblicato una clip che anticipa il nuovo singolo che i due artisti hanno realizzato insieme. La clip mostra Snoop Dogg in compagnia del suo amico Kurupt, con cui produce quasi tutta la sua musica, mentre ascoltano trenta secondi della traccia e, nel mente, Snoop si gira una sigaretta di marijuana mostrando per bene il barattolo che la contiene.

Guarda le foto di Snoop Dogg in concerto

Nella clip si sente chiaramente la parte rap di Snoop Dogg e quella melodica di Pharrell Williams, la canzone sembra una produzione tipica di quelle dell'artista di “Happy”, con un tessuto musicale morbido sul fondo e qualche nota R&B dove Snoop Dogg riproduce il suo riconoscibile e personalissimo cantato. Nel video si può anche avere un'aticipazione sul testo del singolo, come nella parte di Snoop Dogg che canta “Sento il mio groove, qua faccio il mio thang del mio pianeta Krypton, la casa dei mostri. Vieni a prenderti le tue rocce lunari, io sono G”.

Del cantato di Pharrell Williams si sente solamente il passatto “Quando la luce irrompe, lo sai”. A quel punto Snoop Dogg ferma la musica dicendo “è abbastanza di questa musica, non posso lasciare che si senta tutto”, corredandolo da diverse parolacce e tornando ai suoi precedenti affari, per chiudere definitivamente la sua sigaretta di marijuana e godersela con gli amici durante il mastering del nuovo brano.

Snoop Dogg e Pharrell Williams avevano già collaborato precedentemente in diversi singolo, molti diventati delle vere e proprie hit, tra cui si ricordano sicuramente “Beautiful” e “Drop It Like It's Hot”. Attualmente non è ancora stata comunicata una data d'uscita del nuovo singolo dei due artisti, anche se Snoop Dogg sta preparando il suo nuovo album che farà uscire il prossimo anno, sarebbe plausibile quindi che il brano con Pharrell Williams possa essere pubblicato come anticipazione al lancio del nuovo disco del rapper. Quest'anno Snoop Dogg aveva anche collaborato con PSY per il nuovo singolo della star coreana “Hangover”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017