Excite

Snuff Crew @ Exe-cute!

Ultimamente Exe-cute sembra proprio averci preso gusto con i dj sets misteriosi. Dopo Redshape, il mitico dj dall'identità celata con una maschera rossa, ospite del Room 26 soltanto una settimana fa (ecco l'evento di RedShape!), questa volta è il turno di non uno, bensì due misteriosissimi djs. E stavolta non mascherati: incappucciati! Il duo di Colonia risponde al nome di Snuff Crew e sarà ospite del Lanificio 159.

Trova l'Event su Excite Bynight!

Sotto i cappucci degli Snuff Crew, proprio come dietro la maschera di Red Shape, potrebbe esserci chiunque, da Carl Craig ad un macellaio di Kreuzberg, vista la mancanza di note biografiche e l'identità nascosta anche quando scendono a fare la spesa. Più misteriosi dei The Residents, del Subcomandante Marcos e dell’Uomo Tigre messi insieme, il duo incappucciato di Colonia rappresenta la new sensation del panorama elettronico europeo, grazie al loro esaltante mix di Old school, Chicago-House e acid a cassa dritta estremamente pericolosa.

Lanciati dalla Nature Records di Marco Passarani, i due folli djs presentano a Roma il loro primo, sconvolgente LP prodotto dalla Gigolo Records del mitico dj Hell, un lavoro già presente in tutte le chart più autorevoli, scrigno di sonorità vintage senza disdegnare strizzate d’ occhio al gotha della scena clubbing attuale.

Con loro ci sarà il resident di Exe-Cute, Davide D'Onofrio, che suonerà (a viso scoperto, lui) in sintonia con le visuals di Frau Frac ed il Set Design di EGBZ. Ma torniamo a loro, i due matti incappucciati, che si divertono anche a farsi fotografare in giro per le città che visitano, col volto ben nascosto dall'ombra dei loro cappucci!

"Eins" e "Zwei", che tradotti sono "uno" e "due" (fantasiosi!): questi i nomi sibillini dei due djs tedeschi, che atterreranno a Roma nell’assoluta aura di mistero che li avvolge, e riconoscerli in aeroporto, a questo punto, non sarà mica semplice!

La loro non è solo una tendenza: probabilmente è un modo per gridare al mondo che un dj va apprezzato per la musica che fa, non per il volto belloccio e fotogenico che mostra! Niente pettinature da urlo, niente duck-faces da fotogenia: i due sono pronti a far parlare, ma solo della loro musica! Si prospetta una notte da urlo per cui, come minimo, si farà l'alba. E voi potreste usare lo stesso escamotage (quello dei cappucci) di Eins&Zwei per non far vedere le occhiaie, in foto, ai vostri amici!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017