Excite

Sonohra, attesa per il nuovo disco

Stanno per iniziare le prevendite per il nuovo tour dei Sonohra. I primi due appuntamenti sono previsti per l'8 aprile all'Alcatraz di Milano e due giorni dopo al Gran Teatro Roma. Dal 29 gennaio i biglietti saranno acquistabili su circuito Ticketone.

Al di là dei concerti, tuttavia, è il disco a tenere banco in queste ore fra i fan: dovrebbe infatti essere svelato a breve il titolo del nuovo album, sul quale per ora si sa poco o nulla.

Nel frattempo i veronesi Luca e Diego Fainello si troveranno a dover calcare l'ostico palco del teatro Ariston con il loro brano Baby, in concorso alla prossima edizione di Sanremo. Oggi Repubblica ha pubblicato i suoi commenti sui pezzi in gara, ascoltati in anteprima. Questo è il giudizio di Gino Castaldo: 'Per chiudere i Sonhora, quelli con l'h, che hanno almeno il merito di aver stimolato una delle migliori parodie festivaliere a opera di Elio e le Storie Tese, e che quest'anno portano l'unica vera canzone d'amore in chiave pop, moderna quanto basta, ma inguaribilmente innocua. E senza h'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017