Excite

SoundGarden Sardinia, Robert Dietz apre le danze

  • Facebook

Che estate sia. E allora il divertimento ci porta irrimediabilmente a Santa Teresa di Gallura, nel nord della Sardegna, e a SoundGarden Sardinia. A partire dal 22 Luglio, tutti i venerdì nella consolle della discoteca Estasi’s si alterneranno i migliori big del panorama elettronico internazionale grazie alla collaborazione con Cadenza, M_nus e Memento.

Vogliamo i nomi. Si comincia con Robert Dietz al quale seguiranno Fabrizio Maurizi il 29 luglio e Reboot il 5 agosto. Ma non è tutto.

Tenetevi liberi il 12 agosto, arriva Paco Osuna. Gran finale il 19 con Idriss D e Cesar Merveille. E il resident? Il re Claudio Coccoluto accompagnato dall'amico Maurizio Cascella.

Ma torniamo a questa sera e a Robert Dietz. Nel suo passato batteria, piano e chitarra, ma già a 17 anni il suo destino era già segnato tant'è che si dilettava a mixare vinili con gli amici. Nel suo curriculum, le esibizioni in club prestigiosi di tutto il mondo. Ah, ricordate: Robert ama la musica che 'il denaro non può comprare'. L'importante è che sia ispirata da jazz, musica classica, suonata con passione e contaminata dalle emozioni. ...Può bastare?

Robert Dietz Cadenza @ Boat Party

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021