Excite

Spice Girls di nuovo insieme?

Una cena di tre ex Spice Girls in un ristorante londinese, poche ore dopo che Emma Bunton aveva dichiarato in tv che le piacerebbe tornare a far musica con le ragazze.
Tanto è bastato per dare vita a voci di una possibile reunion delle ex ragazze terribili (ora madri di famiglia) che hanno raccolto fama e successo negli anni ’90.

Come riferisce il Daily mail, Emma (Baby Spice), Victoria Beckham (Posh) e Geri Halliwell (Ginger Spice), tutte in splendida forma, hanno passato una serata a chiacchierare e ridere, e secondo il giornale questo incontro cordiale è destinato a far parlare di una possibile riunione.

Emma, Geri e Victoria sono state immortalate ieri sera a cena insieme da Nobu, a Londra.
Il motivo ufficiale dell’incontro era festeggiare la gravidanza di Emma, ma pare che l'argomento principale di discussione sia stata la tanto vociferata reunion, dalla quale, a questo punto, Mel C e Mel B sarebbero escluse.

Dopo la fine delle Girls, nel 2000, Emma e Geri hanno avuto soddisfazioni dalla loro carriera solista, mentre Victoria è diventata la regina delle cronache rosa grazie al matrimonio e alla vita principesca con il calciatore David Beckham.
Del gruppo facevano parte anche Melanie Brown (Scary Spice)e Melanie Chisholm (Sporty Spice).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017