Excite

Spice Girls: nuova reunion milionaria a Las Vegas?

  • Getty Images

di Valentina Gianfermo

Le Spice Girls hanno ricevuto un'offerta da 25 milioni di dollari per una reunion a Las Vegas, unica condizione è la presenza di Victoria Beckham come parte del gruppo. Le icone del pop potrebbero celebrare così il loro ventesimo anniversario, con una reunion stimata milioni di dollari.

Guarda le foto della reunion delle Spice Girls

Un insider ha dichiaro al Daily Star Sunday che una reunion delle Spice Girls “potrebbe facilmente valere circa 100 milioni di dollari in poche settimane” e la storica band ne guadagnerebbe 25 milioni se accettasse. Gli hotel e i Casinò di Las Vegas sono estremamente interessati a questo business, ma solo nel caso in cui Victoria Beckham accettasse di esibirsi nuovamente dal vivo. A quanto pare però la Beckham non ne vuole sapere. Ormai lanciata nella sua carriera di stilista, la Posh Spice, avrebbe dichiaro di essere più che felice se le ragazze si esibissero senza di lei, ma a quanto pare l'offerta è vincolata alla presenza di tutte e cinque.

Le possibilità per una reunion sembra quindi molto improbabile, stando alla fonte del Daily Star Sunday. Certo è che questo volume di affari stimato in 100 milioni di dollari non è poi così trascurabile. Non sono giunte nuove notizie per ora né dichiarazioni ufficiali dalle altre Spice, ma certo è che Las Vegas, già avvezza a richiamare importanti star da tutto il mondo, ha messo sul piatto una possibilità decisamente gustosa.

Victoria Beckham, la Posh Spice, negli ultimi anni si è dedicata principalmente al mondo della moda creando il marchio VB Rocks e lanciando una collezione prima di jeans e poi di profumi. Inoltre ha anche pubblicato un manuale di consigli di moda e bellezza che riscosse un grande successo in Gran Bretagna. Era tornata a vestire i panni della Posh Spice durante il tour mondiale delle Spice Girls nel 2007, abbandonando poi del tutto la band e dedicandosi nuovamente alla moda anche come testimonial di diverse importanti collezioni e prodotti. Si era esibita l'ultima volta in occasione delle Olimpiadi di Londra come omaggio alla città, di cui le Spice Girls sono state simbolo per tutti gli anni '90.

Guarda il video della performance alle Olimpiadi 2012 delle Spice Girls

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017