Excite

Spice Girls reunion: Victoria non ci sta, saltano le Olimpiadi?

  • Infophoto

Le vedremo o non le vedremo sul palco della scoppiettante cerimonia inaugurale delle Olimpiadi londinesi, fra poche ore? Chissà. Stando alle notizie trapelate, sembra che l'organizzazione sia riuscita a convincere le Spice Girls ad eseguire un paio dei loro successi. D'altronde, si sono riviste insieme di recente, per presentare Viva Forever, il musical – con cui continueranno a incassare quattrini & diritti – basato sulle loro storiche hit.

Dicono di averle convinte, sì. Ma non tutte: la bizzosa Victoria Beckham, infatti, avrebbe litigato – non si è capito per quale ragione – con Mel B, facendo a sua volta infuriare Geri Halliwell. Insomma, un bel pasticcio alla vigilia di una vetrina che avrebbe potuto, proprio in coincidenza con musical, rinfrescarne immagine e repertorio (in fin dei conti, il tempo passa per tutti e non sono certo i Rolling Stones...).

Dicevamo della scornata: secondo la Halliwell, Victoria avrebbe "perso lo spirito" delle Spice Girls (qualsiasi cosa voglia dire), tanto da aver rifiutato diverse proposte di reunion arrivate negli ultimi anni. Insomma: è la bastian contraria di turno. Fa la stilista, ha una famiglia da portare avanti, non ha tempo e voglia di rimettersi a zompettare con le ex compari di palcoscenico: "Nessuna di noi riesce a capire perché non voglia approfittare di queste opportunità, ora è il momento di essere di nuovo insieme come band – ha detto Geri a una fonte anonima – ma lei e Mel B non possono stare insieme nella stessa stanza".

Dal canto suo, la signora Beckam – che pare ultimamente essersi sgonfiata le tette – ha affidato la replica a un portavoce: "Le Spice Girls hanno ricevuto alcuni splendidi inviti per esibirsi negli ultimi anni, tuttavia per ragioni personali, familiari e professionali non è stato possibile. Le Olimpiadi sono un'altra incredibile opportunità ma nessun annuncio è stato fatto né conferma data, così al momento non è niente più che una speculazione".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018