Excite

Spice Girls, tour mondiale nel 2016 e reunion: Victoria non ci sta ed Emma smentisce

  • DailyMail

di Simone Rausi

Le avevamo riviste tutte insieme in occasione di Londra2012 ma adesso, le Spice Girls, si preparano a tornare davvero con un tour mondiale che celebrerà il ventesimo anniversario dell’uscita del loro primo singolo, la smash hit Wannabe. A dar la notizia sono stati alcuni taloid inglesi.

Victoria Beckam: “Mai più con le Spice Girls”

Parliamo in particolar modo del Daily Mail, il The Sun e il Mirror che proprio non hanno dubbi. Secondo queste testate, le Spice Girls parlano di una reunion già da parecchie settimane. A leggere le colonne di questi articoli si parla di incontri segreti per pianificare il tutto che vanno avanti già da un mese. A supportare la notizia ci sono anche alcuni tweet sospetti di Mel C, che – proprio ieri, in occasione del ventennale di Wannabe – si è chiesta se fosse finalmente arrivato il momento di “fare le capriole” (festeggiamenti? Allenamenti per il tour?).

Le Spice però non saranno cinque come nella formazione iniziale, ma quattro. E no, non sarà Geri Halliwell a dare il benservito stavolta ma Victoria Beckam. La Posh Spice, infatti, si è da subito tirata fuori dal progetto: troppi impegni tra la linea di moda e la famiglia con Davidone che la sera pretende la cena servita in tavola. D’altronde, la stessa cantante aveva dichiarato che la performance londinese sarebbe stata l’ultima. Ma insomma, di cose le Spice ne hanno sempre dette tante…

Manco a dirlo, la rete e i social si sono già lasciati andare ai festeggiamenti. I party sul web però sono stati appena frenati da Baby Spice. Emma Bunton, infatti, ha da pochissimo rilasciato una dichiarazione a Hearth Breakfast Radio Show che è arrivata come una doccia fredda: “Se ci fosse stato qualcosa di concreto ve lo avrei detto, ma non c'è niente in programma”. Che sia solo un modo scaramantico di non svelare ancora le carte in tavola?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017