Excite

Spot X Factor 8: ecco chi è la cantante Virginia Veronesi protagonista della pubblicità

  • youtube

Virginia Veronesi ha 23 anni e arriva da Lodi, di particolare ha che è la protagonista della pubblicità della prossima ottava edizione di X Factor, spot televisivo che l'ha resa già una possibile vincitrice a priori. Infatti, Virginia, ha attirato tantissime attenzioni grazie alla sua versione di “Try” di Pink e alla commovente pubblicità che la vede mentre compie il duro lavoro della “commessa” di un bar sulla spiaggia mentre sistema i tavoli.

Guarda le foto delle audizioni di X Factor 8

Nello spot in onda su Sky e online Virginia mostra tutta la sua avvenenza e anche le sue doti canore, mentre alla fine sogna di salire sul palco del talent con i vincitori delle scorse edizioni: Michele Bravi, Francesca Michelin e Chiara Galiazzo. Sarà la bellezza e bravura di Virginia o semplicemente che il talent continua a spopolare nonostante sia all'ottava edizione, ma il video su youtube è andato alla grande e moltissimi chiedono una performance integrale della canzone cantata da Virginia nel suo tono soft e romantico.

Virginia ha anche dovuto velocemente aprirsi un profilo artista su Facebook date le numerose richieste di amicizia che le stavano arrivando da coloro che avevano visto lo spot in televisione. Proprio dalla sua pagina Facebook si riesce a scoprire qualcosa in più della bella e dolce cantante che incanta l'Italia e pare aver già vinto la sua notorietà. Virginia ha studiato musica presso un'accademia in cui poi ha cominciato a lavorare, è nativa di Cesena ma vive a Lodi ed ha un fratello che si chiama Tommaso, che sta anche lui pubblicizzando lo spot della sorella che ama piuttosto chiamare “fratella”.

In un'intervista su youtube con ShowService Virginia chiarisce che il suo sogno è proprio fare questo lavoro che sia nel musical, nel teatro o nel cinema non importa. Si definisce una persona molto decisa ma anche sportiva, che è sempre pronta a studiare per apprendere nuove conoscenze, ma che queste vanno applicate sul campo per metterle veramente alla prova. Virginia ha fatto danza moderna, classica, tip tap ed acrobatica e afferma di essere una persona molto socievole e girovaga. Nel 2013 è stata anche protagonista nel musical “Anastacia” andato in scena a piazza Duomo a Milano, magari su tutte queste doti potrebbero pronunciarsi proprio i quattro giudici di X Factor 8.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017