Excite

Stefano Filipponi: 'Mai avuto una storia importante'

'Che io sappia Stefano non ha mai avuto una storia importante'. Questa la confessione che Maria Antonietta, la mamma di Stefano Filipponi, ha fatto al rotocalco Vero.

Il concorrente di X Factor 4, eliminato nel corso della terz'ultima puntata dello show, comunque la si pensi ha dato alla trasmissione quel calore e quell'empatia che gli altri non sono riusciti a passare. Vuoi per le pesanti problematiche con la balbuzie o per il fatto che il canto è di fatto il suo unico, limpido canale di comunicazione. Fatto sta che, fra l'altro, Stefano avrà anche l'opportunità di pubblicare un minidisco il 30 novembre, proprio come i tre finalisti del programma.

Secondo la madre del ragazzo, dunque, Stefano non conosce ancora l'amore. E l'eliminazione dal talent show è maturata dopo una specifica svolta: il pezzo Dillo alla Luna. Da lì in poi 'qualcosa è cambiato'. A fare il resto c'hanno pensato le critiche piovutegli addosso per un successo considerato immeritato.

Pochi sanno, in ogni caso, che il cantante non è balbuziente dalla nascita ma il difetto è sopraggiunto cinque anni fa, dopo un'operazione alle adenoidi. In precedenza, ha detto la madre, Stefano non aveva alcun difetto di quel genere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017