Excite

Stephen Gately dei Boyzone è morto a 33 anni

Un improvviso lutto sconvolge il mondo della musica: ieri è morto, a soli 33 anni, Stephen Gately. Era l'amatissima voce principale della pop-band irlandese Boyzone assieme al più celebre Ronan Keating.

Guarda alcune foto di Stephen Gately

Su Excite Video il tributo a Stephen Gately

Stephen Patrick David Gately, nato il 17 marzo 1976 a Dublino, è stato un membro della boyband fin dalla sua nascita. Nel 2000, dopo la separazione della band, ha inciso un album da solista che ha raggiunto la Top 10 in Uk. Nel 2007 la reunion con Ronan Keating, Mikey Graham, Keith Duffy e Shane Lynch e l'album "Back Again... No Matter What" (2008).

Gately, dichiarato omosessuale, si è sposato nel 2003 a Las Vegas con il compagno Andrew Cowles, nozze poi formalizzate a Londra con una cerimonia civile nel 2006. Era proprio in vacanza con il compagno a Palma de Maiorca, ieri, quando nel sonno è deceduto. Era appena tornato a casa dopo aver bevuto un paio di drink, dicono i primi report.

Louis Walsh, manager dei Boyzone, ha dichiarato: "Siamo tutti devastati da questa notizia... sono scioccato, ero con lui lunedì per una premiazione". Anche i fan si uniscono nel cordoglio, nei gruppi Facebook dedicati a Stephen.

Stephen Gately in una simpatica versione di "Single Ladies" (14/08/09)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017