Excite

Stephen Hawking e gli One Direction: "L'addio di Zayn Malik? In un universo parallelo fa parte del gruppo" (VIDEO)

  • Getty Images

Lo scorso 25 marzo Zyan Malik ha annunciato il suo addio dagli One Direction e le fan hanno passato ore di sconforto, rabbia e dolore come se avessero perso un parente o un caro amico. La rivolta su Twitter, la voglia di conoscere le motivazioni dell'addio fino ad alcuni gesti estremi come tagliarsi le vene. Sabato 25 aprile, precisamente un mese dopo, in un evento alla Sidney Opera House Stephen Hawking, il noto fisico britannico, dopo aver discusso di fisica teorica e cosmologia si è ritrovato ad affrontare il caso Malik come potete vedere nel video che segue.

Sì, avete capito bene. Tutto è successo quando una ragazza del pubblico ha chiesto Hawking le implicazioni cosmologiche del fatto che Zayn abbia lasciato la band più famosa del mondo "spezzando il cuore di milioni di giovini ragazze nel mondo". Uno shock che poteva essere ignorato? Il fisico che appariva in collegamento da Cambridge nel Regno Unito non si è tirato indietro e ha risposto in maniera seria ma anche con un pizzico di ironia.

Zayn Malik, One Direction addio: "Voglio rilassarmi vivendo come un 22enne normale"

"Finalmente una domanda su qualcosa di importante" ha risposto scherzosamente ma ha poi aggiunto: "Il mio consiglio a ogni giovane ragazza con il cuore spezzato è prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica, perché è possibile che un giorno ci porti alla dimostrazione dell’esistenza di universi multipli. Allora non sarebbe impossibile che al di fuori del nostro universo ce ne sia un altro diverso. E in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction. E a questa ragazza potrebbe far piacere sapere che in quell’universo lei e Zayn sono felicemente sposati."

One Direction nella tempesta: le fan si tagliano i polsi in massa su Twitter

Cosa avranno capito le directioners non si sa ma nella vita, al di là della fisica, non si può escludere nulla nemmeno un clamoroso ritorno. Il caso è chiuso o le fan si rivolgeranno ad altri scienziati?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017