Excite

Steven Tyler: "Non lascio gli Aerosmith"

Al lupo al lupo. Come sempre. Poi alla fine, fanno retromarsh. Steven Tyler manda all'aria mesi e mesi di mezze voci e congetture, interviste, disperazioni e commenti in libertà e, intervenendo a un concerto del compagno di merende Joe Perry, annuncia di non voler lasciare gli Aerosmith.

Ripercorri la telenovela Aerosmith

"Voglio che New York sappia che non lascio il gruppo" ha detto Tyler, che poi si è rivolto al compagno con una frase che meriterebbe di entrare in una raccolta di aforismi del rock: "Joe, sei un uomo dai molti colori, ma io sono l'arcobaleno". Dopo, il luciferino cantante s'è rivolto al batterista di Perry spiegandogli cosa doveva suonare ed è partita una tostissima versione di Walk This Way. Esecuzione che è terminata con Tyler abbracciato a Perry.

Insomma, la domanda sorge spontanea: ennesima boutade che puzza tanto di marketing – e in cui, come sempre, i media di tutto il mondo sono cascati con tutte le scarpe – oppure vero divorzio evitato grazie a un abile terapista (che risponde all'indirizzo del dio denaro?).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017