Excite

Stevie Wonder in tour dopo 20 anni

A vent'anni dal suo ultimo tour, Stevie Wonder tornerà ad esibirsi live. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante durante una conferenza stampa tenuta in un parco pubblico del quartiere finanziario di Los Angeles Century City, durante la quale ha anche cantato alcuni suoi brani, come"Higher Ground" e "My cherie amour" [Guarda le immagini del mini-concerto].

Il tour "A Wonder Summer’s Night", che toccherà solo gli Stati Uniti, partirà il prossimo 23 Agosto da San Diego per concludersi il 20 Settembre a Boston per un totale di tredici tappe.

Nonostante svariate apparizioni live, questo rappresenta il primo vero tour di Stevie Wonder, l'ultimo risaliva al 1986. La decisione di tornare ad esibirsi rappresenta per i fan non solo un'occasione per assistere alle performance strepitose del cantate, ma anche la speranza che l'evento sia il preludio di un nuovo album. Il precedente "A Time to Love" è datato 2005 e anch'esso rappresentava un ritorno a distanza di un decennio dai precedenti lavori.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017