Excite

Susan Boyle si rifà il trucco

"Non ho hobby. Amo torte e cioccolato. Comprerei la casa di mamma, ma non ci penso più di tanto". Signori e signore, ecco a voi Susan Boyle. La nuova Susan Boyle, tirata a lucido in occasione dell'uscita del suo disco d'esordio I Dreamed a Dream, dal titolo della canzone tratta dai Miserabili, eseguita in Britain's Got Talent.

Guarda le foto della vecchia Susan Boyle

Il 20 novembre l'album della bruttina stagionata, 48enne scozzese famosa grazie alla sua ugola d'oro, raggiungerà i milioni di persone che già la seguono dai tempi della trasmissione cliccando a più non posso sulle sue esibizioni tv caricate su Youtube.

Il mio sogno è "quello di essere una cantante, di essere accettata dalle altre persone e di poterle render felici – dice al Corriere della Seraoltre a questo uno dei miei sogni più grandi sarebbe quello di incontrare Sua Santità il Papa. Sarebbe la ciliegina sulla torta".

E continua sul suo tardo successo: "Le donne sono ignorate a 40? È una bugia. Io sono ignorata a 40 anni? Non mi sembra. Facciamogliela vedere!".

E sul disco rivela: "Io ho scelto I Dreamed a Dream, You'll see e Cry Me a River. Quest'ultima mi piace perché l'avevo già registrata anni fa. Mi piacciono i brani jazz, ma era anche nella serie tv McCallum e quando l'avevo sentita mi era piaciuta. I Dreamed a Dream parla da sé, racconta del raggiungere un sogno e proseguire in un viaggio con determinazione".

Ascolta I Dreamed a Dream

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017