Excite

Syria, "Come stai" è il nuovo singolo: il video ufficiale

Psichedelico, coloratissimo e intenso, come la sua interprete. Il nuovo singolo di Syria, Come stai, è un'esplosione di energia e fa convergere alla perfezione le varie anime musicali di un'artista che da anni lavora per non lasciarsi vincere dai ritmi commerciali e continuare a portare a vanti il suo personalissimo percorso musicale.

Le canzoni più trasmesse dalle radio nel 2014, ecco l'elenco

Il video di Come stai di Syria è uscito a distanza di pochi giorni dal singolo, che è il terzo estratto dall'album Syria 10 dopo Odiare e Innamoratissima. Il video è diretto da Gaetano Morbioli e ha come protagonista la cantante, che si muove e canta nei suoi outfit come sempre coloratissimi accompagnata da una ginnasta con tanto di nastri dal volto coperto con vernice coloratissima, come un totem del 21esimo secolo.

Energico, pieno di influssi dalla musica elettronica, di sonorità sperimentali e di contaminazioni di generi il ritmo di Come Stai, che accompagna un testo che racconta un amore finito ma difficile da dimenticare ad un ritmo incalzante e coinvolgente.

Il brano è coinvolgente e magnetico e per molti è quello che riporterà Syria, alias Cecilia Cipressi, dopo i risultati tiepidi dei primi due singoli estratti dall'album ad allargare a macchia d'olio sul pubblico, già ampio e composto da fedelissimi che non l'hanno mai abbandonata in anni di carriera, nemmeno nella pausa che si è presa dopo l'uscita di Scrivere al futuro nel 2011. Per noi ha tutti gli ingredienti per diventare un successo di questo inverno. Voi che ne pensate?

Guarda il video di Come stai di Syria

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017