Excite

Take That, due anni di stop

  • gossipando.it

Diciamo che, per come s'erano messe le cose, che non fosse un (ritrovato) sodalizio, pronto a durare chissà quanto, ce lo aspettavamo. Nemmeno il tempo di riunirsi, dunque - e di sfornare un dischetto - che i Take That hanno intenzione di prendersi due anni di pausa dalla musica.

Un po', evidentemente, deve aver inciso la tensione generata dal ritorno della prima donna Robbie Williams. Un po', a ben vedere, anche il successo del Progress live, il clamoroso tour concluso da poco che ha accompagnato l'uscita dell'album della reunion raccogliendo milioni di spettatori.

Guarda le foto dei Take That

A quanto pare, sarebbe stato il sempre diplomatico Gary Barlow, impegnato nel ruolo di giudice di X Factor Uk, a convincere gli altri quattro membri della bontà di una pausa, rimandando al prossimo anno ogni decisione sul futuro del marchio Take That. 'All'inizio era una favola, con il ritorno di Robbie e il grande successo - ha detto una fonte ben informata all'Nme - ma ora Howard, Jason e Mark sono distrutti e stanchissimi. Hanno bisogno per il fisico e la mente di fermarsi un po''. Che si siano già stufati, di nuovo, delle bizze del buon Williams?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020