Excite

Take That, il 14 giugno arriva Progressed

Manca poco. L'uscita del nuovo album è fissata al 14 giugno. Il titolo, che fa il paio col precedente: Progressed. Si tratta di un doppio album che conterrà appunto il predecessore Progress, uscito nel 2010, ma anche ben otto brani inediti. Insomma, un altro disco intero. Si tratta della nuova sfida dei Take That, che a scanso delle voci che vorrebbero la permanenza di Robbie Williams a tempo determinato, continuano a lavorare a buon ritmo.

Guarda le foto dei Take That

Nel nuovo disco è stato anche inserito il singolo Love, Love, realizzato per il film X Men: first class. Dovrebbe anche essere il pezzo apripista e dovrebbe esserne realizzato un video nelle prossime settimane.

L'album accompagna il via del tour della reunion della boyband britannica (tanto per dirne una: Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald, Jason Orange e Williams terranno otto serate alla Wembley Arena di Londra). Un giro di concerti eccezionale, che costerà qualcosa come 50 milioni di euro. Facendo tappa anche allo stadio San Siro di Milano il prossimo 12 luglio.

E, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, sembra proprio Robbie Williams debba avere un suo spazio nel corso dei concerti, riservato alle sue tante hit soliste.

Queste la tracklist dei due dischi Progressed:

Disc 1 – 8 brani inediti

  1. When We Were Young
  2. Man
  3. Love Love
  4. The Day The Work Is Done
  5. Beautiful
  6. Don't Say Goodbye
  7. Aliens
  8. Wonderful World

Disc 2 – Original Progress album

  1. The Flood
  2. SOS
  3. Wait
  4. Kidz
  5. Pretty Things
  6. Happy Now
  7. Underground Machine
  8. What Do You Want From Me?
  9. Affirmation
  10. Eight Letters

Fonte foto: musicrooms.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020