Excite

Take That: il nuovo album 2014 si farà senza Jason Orange che si ritira dalle scene

  • Getty Images

I Take That avevano annunciato un nuovo album 2014, dopo la reunion della storica boy band a dare voce alla speranza di tante fan era stato Gary Barlow che aveva annunciato un nuovo disco con conseguente tour via Twitter. Barlow aveva scritto “Abbiamo lavorato sin dall'inizio del nuovo anno su un nuovo album dei Take That. Siamo molto eccitati! Sono passati quattro lunghi anni dall'ultimo disco. È molto bello essere di nuovo nella band!”.

Guarda le foto del concerto dei Take That a Milano

Dopo l'annuncio del nuovo album dei Take That sembra, però, che Jason Orange non sia entusiasta quanto Gary Barlow di essere tornato di nuovo nella band. A sorpresa Jason ha infatti annunciato il suo ritiro dal gruppo, lasciando sotto shock i suoi commilitoni musicali. Jason ha prima organizzato un incontro lampo con gli altri membri dei Take That e, durante il meeting, ha annunciato che lui se ne tirava fuori.

Jason Orange dopo l'incontro con i Take That ha detto “Vorrei iniziare dicendo quanto sono fiero di ciò che abbiamo ottenuto in tutti questi anni. Comunque, all'incontro con la band la scorsa settimana, ho confermato a Mark, Gary e Howard che non voglio continuare a registrare e promuovere il nuovo album”. Una bella doccia fredda per i tre membri rimasti, dai quali è sempre mancato Robbie Williams, che ha avuto una florida carriera artistica solista a dispetto di tutto e di tutti e che non ha mai desiderato veramente ritornare nel gruppo.

I Take That continueranno a lavorare sul nuovo album 2014 anche senza Jason, questo è sicuro, anche se la band non ha potuto fare altro che accettare la sua scelta. Jason ha anche detto che gli anni passati con i Take That sono stati tra i migliori della sua vita e che sente tutti i membri della band come suoi fratelli. Il cantante ha anche ringraziato tutti i fan che lo hanno supportato in tutti questi anni, ma non riesce ad avere lo stesso entusiasmo degli altri membri, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, nel portare avanti un progetto musicale e scrivere nuova musica, per questo preferisce ritirarsi.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017