Excite

Take That, work in Progress

Freschi della più eccitante reunion nella storia recente del pop inglese, i Take That hanno rivelato il nome del loro attesissimo album in uscita il 23 Novembre per Polydor/Universal: si chiamerà Progress, mentre The Flood è il titolo del primo singolo estratto dal nuovo disco, che debutterà su Bbc Radio 1 alle ore 8.15 dell'8 ottobre e da quel momento si potrà ascoltare in tutte le radio del mondo. Il singolo sarà poi in vendita digitale dal 15 novembre.

Guarda le foto dei Take That impegnati nella registrazione del video di The Flood

La lavorazione dell'album, il primo con Robbie Williams dalla separazione del 1996, ha avuto inizio a New York un anno fa, al termine del tour Circus Live, che ha stabilito numerosi record da Guinnes dei primati. In breve tempo tutti e cinque i membri della formazione originale hanno inziato a scrivere e registare i pezzi che hanno gettato le basi per la realizzazione di questo nuovo album, prodotto da Stuart Price.

Grandissime le aspettativa, soprattutto guardando ai risultati mietuti in passato: il gruppo ha complessivamente venduto oltre 80 milioni di dischi, suonato dal vivo per oltre 14 milioni e mezzo di persone (di cui oltre un milione solo nell'ultimo tour dei Take That), vinto 19 Brit awards, collezionato 13 album al numero uno in classifica, 17 singoli al numero uno, 8 Mtv awards e via elencando.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017