Excite

Taylor Swift è una fidanzata folle di gelosia nel video del nuovo singolo 2014 "Blank Space": testo e traduzione

  • youtube

Taylor Swift ha pubblicato “Black Space”, il video del nuovo singolo 2014 tratto dal suo nuovo album “1989”, vittima di un leak online poco prima della sua pubblicazione ufficiale. In questo video la Swift cambia immagine, portando sullo schermo la storia di una donna dal cuore spezzato che, in reazione al tradimento del suo fidanzato va fuori di testa ed inizia la sua atroce vendetta.

Guarda il video di “Shake it off” di Taylor Swift

Il video di “Blank Space” di Taylor Swift inizia con delle immagini idilliache di lei con l'avvenente compagno in una magione lussuosa. Entrambi vestono abiti d'alta moda e si divertono aggirandosi tra le enormi stanze della casa, andando a cavallo nella tenuta, dipingendo ritratti e divertendosi insieme. La Swift però sente puzza di tradimento e, a quel punto, inizia la sua vendetta gettando il suo telefono nella fontana, distruggendo i suoi vestiti e pugnalando con un coltello una torta a forma di cuore fino a prendere a mazzate la sua macchina sportiva con un ferro da golf. L'uomo, interpretato dal modello Sean O'Pry, scappa via terrorizzato dalla reazione della Swift, mentre a fine video vediamo arrivare un altro uomo dei sogni all'interno della casa.

Nel testo di “Blank Space” Taylor Swift canta proprio di come l'amore possa essere un gioco fatto di “magia, follia, paradiso, peccato”. Nel ritornello del brano si concentra un sunto di quello che la canzone vuole trasmettere come messaggio, significato che viene reso anche molto bene nelle scene del video. La Swift infatti canta “Quindi sarà per sempre o finirà in fiamme, puoi dirmi quando è finita, se ne valeva la pena, ho una lunga lista di ex amori, ti diranno che sono pazza, perchè tu sai che io amo i giocatori e a te piace il gioco”.

“Blanck Space” segue l'ultimo singolo di Taylor Swift, “Shake it off” che sta spopolando nelle radio e nelle classifiche e il cui video ha raggiunto e superato le 250 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita ad agosto scorso. Il suo stesso album, nonostante il leak online, ha venduto 1.2 milioni di copie nella prima settimana d'uscita, mentre il suo successo continua ad attestarla come una delle cantanti e figure femminili più amate del momento.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017