Excite

Taylor Swift, l'esibizione fantasma a X Factor

Come tutti (quelli che non hanno un cirifischio di meglio da fare il MARTEDì srra) avranno notato, l'ultima puntata di X Factor è durata un'ora di meno. Per fortuna. Ma mica tanto. L'unica cosa bella della serata, che sarebbe dovuta essere la biondissima Taylor Swift, è saltata. Niente paura, però: la sua esibizione è stata registrata e sarà trasmessa, in un mestissimo appiccicume postumo alla Rete 4, martedì 5 ottobre.

La giovanissima diva del folk-pop statunitense, oltre a cantare per il talent show, ha anche incontrato i suoi fan italiani. E poi ha scritto sul suo profilo Twitter: 'Oh fan italiani. Vi amo. Ho appena suonato a X Factor Italia. Ora penso che andrò a mangiare una pizza'. Mancano solo la mafia e il mandolino, e ci siamo tutti. Poche ore fa, invece, direttamente dalla Francia, ha postatato: 'Leaving France, eating crepes. Lovely times'. Se permettete, non c'è paragone.

Il nuovo, attesissimo disco, Speak Now, è in uscita il 26 ottobre. Le prevendita volano da mesi a livelli record (leggi la news).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017