Excite

Taylor Swift "Style": il video ufficiale del nuovo singolo 2015

Taylor Swift pubblica il video di “Style”, l'ultimo singolo tratto dal suo nuovo album “1989”. Questa volta la cantante si allontana dalle atmosfere dei due precedenti singoli “Shake It Off” e “Blank Space”, anche se di quest'ultimo ha alla base lo stesso argomento: l'amore e il romanticismo.

Guarda il video di Taylor Swift di “Blank Space”

Per il suo nuovo video Taylor Swift sceglie un'atmosfera sognante, con una serie di immagini in sovrapposizione e che usano la graphic art computerizzata per rendere nei fotogrammi la sua intenzione romantica quanto onirica. Rispetto a “Blank Space” questa volta la storia d'amore narrata da Taylor Swift non è approfondita o totalmente chiara, l'idea sembra più quella di stimolare un percorso sensoriale nello spettatore.

Taylor Swift sta vivendo un anno molto florido per la sua carriera, non solo il suo nuovo album “1989” ha venduto più di un milione di copie solo nel primo week end di vendite, ma la cantante si è trovata al centro di numerose nomination dai Grammy Awards ai Billboard Music Awards. Un anno che ha visto un cambiamento anche radicale dell'immagine della cantante che, finalmente, riesce a esprimere la sua personalità anche attraverso la sua bellezza.

Taylor Swift è una cantautrice americana classe 1989, il suo primo album omonimo è stato pubblicato nel 2006 ed ha ottenuto risultati sorprendenti nella classifica americana. Taylor diventa famosa in tutto il mondo grazie a singoli come “You Belong with Me” e “Love Story”, ma è “White Horse” che la consacra facendole vincere due Grammy Award come miglior performance country e come miglior canzone country. Da allora la sua carriera è stata tutta in salita ed oggi si riconferma come uno dei personaggi più influenti del panorama musicale mondiale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017