Excite

Tear down the houses: un inedito di Skin per il film di Muccino

E' stato girato ieri a Roma, a Villa Laetitia, il videoclip di Tear down the houses, pezzo scritto dalla pantera del rock Skin (ex leader degli Skunk Anansie) per il debutto alla regia di Silvio Muccino con Parlami d'Amore.
Il 24enne attore romano è riuscito a convincere la rock star dopo ore ed ore di telefonate e dopo averle fatto vedere i suoi film; la rocker ha così deciso di scrivere proprio con Silvio il testo della canzone. Per ricambiare il "favore" Silvio ha diretto il video-clip di Tear down the houses.

"Skin ha un modo di raccontare l’amore con luci ed ombre, un modo non superficiale, che scava e che talvolta fa anche male", per questo secondo Muccino era perfetta per raccontare un amore doloroso come quello tra Sasha e Benedetta, i protagonisti del film.

La pellicola nasce da un'altra collaborazione del volitivo attore romano che, pur essendo molto giovane, vanta una carriera molto ricca: il suo libro, scritto a quattro mani con Carla Vangelista ha già venduto 350.000 copie e racconta la storia di Sasha, un ragazzo di 24 anni, orfano e afflitto da problemi vari, e una donna 40enne della “Roma bene” (Nicole) che si incontrano “grazie” ad un incidente stradale. Tra di loro nasce subito un’amicizia particolare e Sasha arriverà a prendere lezioni di seduzione dalla 40enne Nicole per riuscire a conquistare Benedetta, inarrivabile secondo Sasha, come la vetta del K2!

Il film unirà nel cast Silvio Muccino e Carolina Crescentini, sulla cui amicizia sono circolate numerose indiscrezioni.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017