Excite

Techno e metal nel nuovo album degli U2

Techno, Metal e Trance Music. Ci sarà un po’ di tutto nel nuovo album degli U2. Ad annunciare la notizia è stato proprio Bono Vox, in un’intervista rilasciata al quotidiano british “Indipendent”. Gli storici produttori della band irlandese, Brian Eno e Daniel lanosi, hanno raggiunto i gruppo quando erano in corso le registrazioni in Marocco. “Hanno notato la differenza rispetto al passato, proprio come capiterà ai nostri fan”, predice Bono.

Gli U2 attualmente stanno registrando nel sud della Francia, dopo l’ inizio anno trascorso in Marocco (avranno deciso di cambiare aria dopo l'accusa di "far del male all'Africa"?).

“Stavamo in un piccolo hotel con un cortile interno – racconta Bono - ci sedevamo lì, con una mattonella di cielo sulla testa... Durante il giorno si registrava per poi scomparire tra le strade ventose della notte di Medina. Questa terra è profondamente evocativa, sembra il paradiso dei batteristi. Il risultato sarà un connubio perfetto tra ritmi esotici, influenze trance e potenza metal, qualcosa che non abbiamo mai sentito prima...”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017