Excite

Telephone: Lady Gaga la propose a Britney Spears?

La hit di Lady Gaga Telephone la conosciamo tutti. Bene, da parecchio tempo gira voce (in rete, soprattutto) che in realtà il pezzo sarebbe stato scritto qualche anno fa dalla signorina Germanotta nientemeno che per Britney Spears.

Dopo averne registrato un demo, la popstar l'avrebbe poi estreomessa dal disco dello scorso anno Circus. Pentendosene sonoramente, visto il successo della canzone. Ora sembra che quella registrazione di lavoro sia finita su internet, diffusa da ileaks.com e ripresa da Youtube.

Ovviamente nessuno è in grado di garantire l'autenticità dell'incisione, ma di smentita ufficiali non se n'è ancora vista traccia. La notizia, nel frattempo, è stata ripresa da molte testate, tra le quali il sito americano Billboard.

A scendere in campo in difesa della loro beniamina c'hanno intanto pensato i fan del sito World of Britney, che dal loro Twitter hanno dichiarato: 'La voce è grezza e la canzone non è quella. Tutti quelli che hanno le orecchie sono in grado di capire che non si tratta di lei'.

Telephone interpretata dalla presunta Britney Spears

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017