Excite

Teo Teocoli rinnega Piersilvio Berlusconi: 'Mai più a Mediaset'

Se Adriano Celentano è stato epurato dalla Rai, il suo imitatore più noto, Teo Teocoli, ammette che non tornerà mai a Mediaset. Due mondi paralleli che non trovano spazio nei palinsesti televisivi, perché non fanno parte dei generi in voga in questo momento: reality show, talent show e fiction.

Video: Teo Teocoli imita Claudia Vinciguerra

Il comico milanese, in un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e donna', ha rivelato: 'Non andrò mai più a Mediaset, mai più. Ormai i tempi di `Mai dire Gol’ sono finiti'. Ammette che la sua decisione dipende anche da una dirigenza che non riesce a pieno a sfruttare le potenzialità dell'azienda: 'Silvio Berlusconi si interessa di tutto e non lascia perdere niente, ma se tornasse a fare l’imprenditore e a occuparsi di tv, secondo me la migliorerebbe. Il figlio Piersilvio Berlusconi è un po' meno bravo: ha meno fantasia, meno energia, meno sprint'.

In Rai ritornerebbe, dipende, però, dal programma, infatti eviterebbe i reality: 'Dipende dalle trasmissioni. Non posso dire che mi piacerebbe partecipare a qualche reality o a `Ballando con le Stelle’ piuttosto che ai `Migliori Anni’, quello li ho già vissuti. Per carità in tutti si balla e si canta, ma io ho privilegiato gli show con Adriano Celentano, Gianni Morandi'.

Proprio al conduttore del prossimo Festival di Sanremo si offre volontario: 'Se mi chiama per Sanremo, magari ci vado'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017