Excite

The Advent Vs Industrialyzer!

Quando li fanno fuori-confine, li osanniamo, prendiamo aerei, treni, bus, prenotiamo hotels, compriamo merchandising, ci "armiamo" di occhiali da sole, sneakers apposite e ticket almeno un paio di settimane prima. Ah, i Techno Festival! Quando li fanno in Italia, passano parecchio sottecchi. Al Sud del tutto: pare lontano mille miglia da Berlino, la musica in Campania, Calabria, Sicilia, pare avere un "sapore" diverso, è la dura verità. E li snobbiamo, eccome! Ma i djs sono gli stessi, è solo questione di mentalità! "Sentirlo a Berlino, è tutt'un'altra cosa"...sarà (per voi)! Chi di voi allora andrà a Napoli per la terza puntata di PlaytheMusic, ci faccia sapere. A parte i barman che vi serviranno "'o cocctell" piuttosto che il drink, diteci cosa c'è di diverso. A luci spente e trip partito, Industrialyzer, The Advent e Cerrone sono mica gli stessi di quella notte di tanto tempo fa a Berlino? Open your mind!

Play The Music, la serie di eventi organizzati dal team International Talent per Club Class Naples, ospita per questo 3rd act alcuni Djs ai vertici del ranking mondiale: 12 ore di musica elettronica sulle piste di El Divino con The Advent e Industrialyzer (from DrumCode Rec.) e Rino Cerrone (from Riliis Rec.), mentre il warm up è affidato a J-Nick. It’s unbelievable. It’s PlayTheMusic!

Trova l'Event su Excite Bynight!

Due grandi djs provenienti dalla stessa etichetta (e ospiti quasi sempre in tandem) per un double-set di eguale matrice electro spinta ma sfumature e contorni differenti, grazie alle poliedriche personalità artistiche di Industrialyzer e The Advent, rinomati "Festival party animals" di mezz'Europa. L'accostamento è vincente, e va a completarsi col set di Cerrone e le visuals corredate di Noise Video oltre al Laser Show di Inbox! Lo sanno bene quelli di PlaytheMusic, ad oggi un brand consolidato che ha saputo costruire il suo successo ben oltre i confini della Campania grazie ad un lavoro mirato di selezione artistica, promozione ed organizzazione di eventi di altissmo livello.

Negli ultimi due anni International Talent ha trasformato questo evento in un vero e proprio format di eventi in licensing senza però perdere la sua essenza radical. Il nome PlayTheMusic rappresenta infatti la vera essenza di questo evento itinerante basato principalmente sul valore attribuito alla musica: niente vocalist, nessun animazione, solo grandi artisti e spettacolari visual show a contorno delle performance. Una ricetta vincente, in tutta Italia e particolarmente apprezzata dai clubber di stampo più europeo. In un mondo che cerca di nascondere la mancanza di qualità con inutili fronzoli, la scelta radical di International Talent ha decretato il successo di questo brand fino ad affermarlo come party elettronico di riferimento in tutta Italia.

E’ così che oggi PlayTheMusic, dopo la clamorosa estate all’OldRiver Park, i tour italiani, il festival di Rimini continua a stupire con l’apertura di due base club a Napoli ed Arezzo. Tutto ciò ci ricorda che la vera musica techno, ma soprattutto il movimento socio-culturale legato a questo stile elettronico, è un fenomeno adatto a quanti vogliano davvero distinguersi dagli stereotipi, dalle tendenze e soprattutto dalla musica commerciale. Niente vocalist o animazione, è la qualità della musica l' assoluta protagonista. Il concept è in continua sorprendente evoluzione, e noi siamo soltanto alla terza puntata: questo non è che l'inizio. Stay tuned!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017