Excite

"The cosmos rocks", tornano i Queen con Paul Rodgers

A distanza di 13 anni dall’album "Made in Heaven", tornano i Queen. Orfani di Freddy Mercury, il nuovo lavoro della storica band britannica s'intitola "The Cosmos Rocks" e vede Paul Rodgers nelle vesti di cantante.

Il disco, uscito in tutto il mondo lo scorso 15 settembre e registrato ai The Priory Studios, cementa ancora di più la collaborazione dei Queen con il cantante dei Free e bad Company che, da anni, li accompagna in tour.

Paul Rodgers ha voluto comunque puntualizzare il suo pensiero: "Per come la vedo io, queste sono due forze diverse che si uniscono. Nessuno sta cercando di prendere il posto di Freddie, nessuno potrebbe farlo. E' stato un grande cantante, un grande performer e un grande compositore; non proverei mai ad imitarlo".

Guarda le più belle foto di Freddy Mercury

Intanto buone notizie per i fan italiani. La nuova formazione dei Queen sarà tra pochi giorni in concerto nel nostro Paese. Appuntamento per il 26 settembre al PalaLottomatica di Roma e, due giorni dopo, al Forum di Assago. In scaletta, oltre ai 13 inediti del nuovo album, tutti i i classici della band come "Bohemian Rapsody", "We will rock you", "We are the champions" e "Another One Bites The Dust".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017