Excite

The Cure: il nuovo album 2014 si chiamerà "4:14 Scream", previsti anche dei live

  • Facebook Ufficiale The Cure

Sorprendenti notizie per i fan de The Cure. La band tornerà in studio per un nuovo album che vedrà la luce proprio in questo 2014. La data definitiva non è stata ancora confermata ma dovrebbe arrivare nel giro dei prossimi mesi.

Robert Smith e compagni, dunque, tornano sulla scena degli inediti musicali a distanza di sei anni, dal 2008, quando pubblicarono il disco "4:13 Dream". Pare, infatti, che il nuovo album 2014 si dovrebbe chiamare "4:14 Scream" e sarà il seguito del lavoro cominciato qualche anno fa.

Riscaldate dunque le orecchie e preparatele a originali brani perchè i Cure non deludono mai. In effetti, in concomitanza con l'uscita dell'album, la band ha anche previsto una serie di live per portare in giro i pezzi appena nati. Gira voce, infatti, che potrebbero mettere in scena una trilogia di concerti che prevede l'esibizione dei tre dischi "The Top", "The Head on the Door" e "Kiss Me Kiss Me Kiss Me" in date diverse: esperimento adottato, proprio quest'anno, dalla band tedesca dei Kraftwerk in giro per tutto il mondo con una tutti i loro album suonati interamente in giornate diverse.

Chi è amante di soli alcuni dischi, dunque, potrà scegliere di recarsi solo un giorno e godere delle canzoni preferite. Chi, invece, ama il mix allora dovrà dire di sì ai Cure per tre sere diverse e godersi uno spettacolo continuato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017