Excite

The Edge: "Gli U2 devono ancora sfornare il disco migliore"

Certo, portarsi appresso la zavorra di migliore band del decennio, affibbiata dal Rolling Stone Usa, non è cosa semplice. Ma gli U2 cercheranno comunque di migliorarsi e di non sedersi sugli allori nei prossimi anni.

Guarda le foto degli U2

The Edge, intervistato dallo stesso giornale statunitense, ha dichiarato di non capire come mai altri gruppi non siano ambiziosi come quello di Bono Vox: "Per noi è importante fare un genere di musica che riesca ancora a mettersi in comunicazione con la gente, ed è importante che siamo ancora in grado di, potenzialmente, fare il nostro disco migliore", ha detto il chitarrista.

Ed ha aggiunto: "Non è una conclusione così scontata che il meglio noi l'abbiamo già dato. Ed è un'idea veramente elettrizzante, quella di poterci migliorare. A volte penso che altri gruppi, in passato, hanno avuto difficoltà nel progredire. Noi stiamo ancora imparando. Creativamente siamo ancora ambiziosi, in termini di dove possiamo ancora portare la band. Ci sono ancora un sacco di mete da raggiungere. Spero che ciò non venga interpretato come arroganza, è che noi abbiamo ancora voglia di fare questo lavoro".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017