Excite

The Goddess Garden, MondoPop & Mafalda Crew @ Roma

Per gli amanti dell'arte contemporanea e delle mostre collettive, sarà un piacere "passeggiare" per The Goddess Garden, visita nel Giardino della Dea. Appuntamento sabato 17 gennaio alle ore 19 con il vernissage.

Guarda le immagini delle migliori serate capitoline - Guarda la gallery

La mostra, allestita da MondoPop – International Gallery & Shop con la collaborazione di Mafalda Crew, sarà aperta fino al 14 marzo.

Sette le artiste presenti nello showroom - Allegra Corbo, Inge Cornil, Bethany Marchman, Caia Koopman, Mumiki, Elena Rapa, Licia Viero – per 49 opere che vedono la New Pop art finalmente declinata al femminile. E per l’occasione, la belga Inge Cornil, illustratrice per fashion brand, regalerà una esibizione di live-painting in galleria.

Subito dopo, l’evento sarà festeggiato con un party al Rising Love di Roma (Guarda la mappa), l'ultimo nato della grande famiglia Rising, associazione culturale che da anni gestisce locali di tendenza nella Capitale e a Napoli.

Location accattivante e vicino all’undergound, come vuole la moda del momento, per musica live, dj-set, video proiezioni e performance artistiche sempre interessanti e ispirate alle tendenze europee.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017