Excite

The Killers: I Feel It in My Bones, nuovo singolo natalizio 2012

  • Getty Images

Dal 2007 puntuali ogni anno i The Killers, realizzano una canzone per il periodo natalizio, non solo per augurare le consuete buone feste ai tutti i loro fan ma soprattutto per donare il ricavato in beneficenza. Anche quest'anno la band di Brandon Flowers non si è risparmiata pubblicando l’inedito "I Feel It In My Bones", nuova canzone natalizia di questo 2012.

The Killers: Don't Shoot Me Santa, guarda il videoclip del Natale 2007

"I Feel It In My Bones" è in vendita esclusivamente su iTunes dal 6 dicembre. Tutti i ricavati verranno devoluti all’associazione RED, specializzata nella lotta contro l’AIDS in Africa. L’obiettivo dell’organizzazione è infatti quello di portare a zero entro il 2015 il numero di bambini che ogni anno nascono affetti di HIV nelle regioni africane. La band per questa canzone ha collaborato con il cantautore Ryan Pardey, il terribile Babbo Natale che appariva anche in "Don't Shoot Me Santa", la canzone di Natale dei Killers del 2007.

Tutto questo in attesa del nuovo singolo “Here with me” tratto dall'ultimo album "Battle Born", il cui video verrà diretto da Tim Burton con Winona Ryder protagonista. Un ritorno in casa Killers per Burton, dopo lo splendido video da lui girato di "Bones". Oltre all'Italia, il nuovo lavoro della band di Las Vegas ha già conquistato la vetta di altri dieci Paesi e la Top 5 di ventisette Paesi. Il primo estratto "Runaways" è tutto ciò che si può desiderare da un singolo che segna il ritorno sulle scene dei Killers.

Lo scorso 26 ottobre è partito ufficialmente il pirotecnico Tour dei The Killers, con una delle perfomance più lunghe di sempre da parte della band. Brandon Flowers - in giacca di pelle e sotto giacca nero - ha salutato la folla ed è partito con "A Matter of Time". Tutta la prima metà dell'album è stata ricca di nuovo materiale e di una serie di intermezzi parlati da parte di Flowers, decisamente in mood positivo. A seguire "Smile Like You Mean It" e "Human", accompagnata da un impressionante gioco di laser. A chiudere la serata, una spettacolare scenografia arricchita da fuochi d'artificio. I Killers, sono attesi in Italia per il mese di luglio 2013, e più precisamente all’interno della cornice del "Milano Jazzin’ Festival".

Ecco il video dell'inedito natalizio "I Feel it in my Bones":

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018