Excite

The Kolors attesi ad Expo 2015 e intanto girano il video del nuovo singolo a Berlino

  • Facebook

Continua il travolgente successo di The Kolors, impegnati in questi giorni in due appuntamenti piuttosto rilevanti: il tour 2015 e le riprese del video del nuovo singolo che sarà probabilmente “Why Don't You Love Me”, girato nientepopodimento che nella capitale della musica per eccellenza, Berlino. E mentre il gruppo annuncia di essere in dirittura d’arrivo per le riprese del videoclip, ha annunciato su Facebook la propria presenza a Expo 2015.

Guarda il gruppo The Kolors in concerto a Milano

L’esposizione universale di Milano sta dedicando ampio spazio ai grandi eventi, per questo ha invitato la band a esibirsi sul palco di Expo 2015 il prossimo 11 settembre a partire dalle 20,30. Un vero e proprio regalo per i fan che potranno così assistere a un altro live del gruppo, vincitore nel 2015 della quattordicesima edizione di Amici superando l’avversario in gara Briga con un netto 61%.

Ultime riprese per il nuovo video! Non vediamo l'ora che esca! #berlin #thekolors #new #musicvideo

Posted by THE KOLORS on Venerdì 4 settembre 2015

Antonio "Stash" Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni) sono dunque pronti per dare il meglio di sé nel prestigioso Open Air Theatre di Expo Milano 2015, una vera e propria vetrina internazionale in cui il gruppo si esibirà con i maggiori successi e sarà trasmesso in radiovisione dal vivo.

(Ascolta il probabile nuovo singolo del gruppo The Kolors)

E dopo aver scalato le classifiche con "Everytime", sarà a quanto pare "Why Don't You Love Me" il secondo singolo della band tratto dal loro album certificato disco multiplatino “Out”. E proprio per lanciare la ben nota canzone, i ragazzi sono stati impegnati nelle riprese del nuovo videoclip che si sono svolte a Berlino e saranno pronti a mostrarlo ai fan molto presto.

Nell’attesa dunque, i ragazzi di The Kolors continuano il loro tour 2015 che sta registrando un numero considerevole di presenze e danno appuntamento ai propri fan nelle prossime date in programma: il 10 settembre a Prato in Piazza del Duomo e poi all’Expo di Milano il giorno successivo per poi concludere il 12 Settembre a Langhirano (PR) in Piazzale Melli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017