Excite

The Kolors in concerto a Milano: accolti con calore per il loro "ritorno a casa"

  • Facebook

Sono tornati a casa i The Kolors che in occasione del loro tour 2015 si sono esibiti all'Estathé Market Sound di Milano, la città in cui sono cresciuti professionalmente prima del boom di Amici, per un concerto “inebriante” per dirla con le loro stesse parole dopo che sono stati accolti con vivo calore da migliaia di fan.

Guarda i The Kolors al Coca Cola Summer Festival 2015

Il gruppo vincitore di "Amici 14", ha dunque fatto tappa a Milano ai Mercati Generali, nell'ambito dell'Estathé Market Sound, esibendosi con i loro brani tratti da Out, il loro disco che è diventato disco di platino oltre che terzo album più venduto del 2015, al vertice delle classifiche da settimane ma non hanno tralasciato neanche i brani del primo album I Want.

"Due anni fa arrivavamo qui per scaricare la mozzarella, ora siamo tornati per un concerto, è inebriante", ha detto il frontman Stash in conferenza stampa ricordando il cambiamento avvenuto nella vita dei The Kolors formato da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona alla luce del loro incredibile successo.

"I discografici ci dicevano che le canzoni in inglese non avrebbero mai funzionato nel mercato italiano" ha ricordato Stash con una punta di ironia, e pensare che invece il loro album Out ha venduto oltre 120 mila copie, grazie alla hit Everytime, diventata proprio una delle canzoni del momento.

(Guarda il video dei The Kolors in concerto il 15 luglio 2015 a Milano)

E a proposito della loro partecipazione a Amici il gruppo ha dichiarato in conferenza stampa: "Il talent è stata una vetrina incredibile, non ci ha snaturato, bisogna sfatare questo mito". Dunque sono rimasti fedeli alle origini i ragazzi del trio del momento, che a Milano si sono letteralmente ritrovati."Abbiamo riconosciuto dal palco tanti fan e amici che ci hanno seguito fin dalle prime date alle Scimmie del 2010, è stato un ritorno a casa" ha infatti dichiarato un emozionato Stash.

Il tour 2015 dei The Kolors ripartirà dunque domani 18 luglio dall'Arena del Mare di Salerno per fare tappa, fra le altre città, a Giugliano (Napoli) il 22 luglio, Cervia (Ravenna) il 25, Asiago (Vicenza) il 5 agosto, Forte dei Marmi (Lucca) il 13, Barletta (Bari) il 30 e Prato il 10 settembre.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017