Excite

The Lumineers: la band di "Ho Hey" arriva in Italia per due concerti

  • Facebook ufficiale The Lumineers

Ci hanno ammaliato con la loro "Ho Hey" in tutte le radio, adesso sarà l'occasione giusta per vederli dal vivo in Italia. The Lumineers saranno, infatti, nel Bel Paese per due tappe tutte nostrane.

Inizialmente si era pensato solo alla data del prossimo 9 luglio in cui la band si esibirà a Milano all'interno della kermesse musicale UnAltroFestival, ma sarà per la loro grande forza di coinvolgimento e o anche per il loro amore per l'Italia, che hanno pen pensato di ritornare in inverno, il prossimo, e regalare ancora emozioni.

Saranno, infatti, a Bologna il prossimo 3 dicembre e si esibiranno all'Estragon, tappa che viene compresa nel loro tour autunnale.

Lo spettacolo di Segrate (Mi) si terrà al Circolo Magnolia con inizio alle ore 20. Il costo del biglietto è di 23 euro a cui vanno aggiunti i costi di prevendita.

Non sono ancora,invece, aperte le vendite per i biglietti della data di Bologna, ma arriveranno a breve informazioni da Live Nation sul costo e la data di inizio prevendite. Lo spettacolo all'Estragon comincia alle 21.30.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017