Excite

The Police. Reunion?

La notizia non è ancora ufficiale (lo sarà entro la fine di gennaio), ma pare che Sting, per festeggiare il trentennale della sua band di origine, abbia deciso di riunire The Police per una serie di concerti.

I tre non suonano assieme dal  lontano 1984 ed ora, sempre secondo le notizie ufficiose di cui sopra, sarebbero pronti per ritornare sul palco a rinverdire i fasti del loro glorioso passato.

Stewart Copeland, Andy Summers e Sting avrebbero addirittura già cominciato a pensare ad una scaletta e, con tutte le pietre miliari della loro discografia, non viene difficile pensare ad un autentico capolavoro.

di Joyello

Le voci vorrebbero anche che si fosse già deciso il periodo in cui sarà possibile vedere The Police di nuovo in azione: maggio e giugno 2007. Purtroppo non sono previste date extra britanniche.

La A&M, ovviamente, non si lascerà scappare lopportunità di dare alle stampe lennesimo greatest hits con anche alcune registrazioni inedite dal vivo.

Non vi sembrano notizie un po troppo dettagliate per essere ufficiose?

Preparatevi.

Nel frattempo Sting prosegue il suo tour solista nelle vesti di menestrello rinascimentale a supporto dellalbum Songs from the Labyrinth, tributo a John Dowland. Unica data italiana, per il momento, 22 febbraio allAuditorium di Roma.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017