Excite

The Sound of Change: Laura Pausini in concerto a Londra

  • Laura Pausini Official Facebook

Manca pochissimo oramai all’evento The Sound of Change che stasera 1 giugno animerà il Twickenham Stadium di Londra. Grandissimi ospiti e artisti internazionali si daranno da fare sul palco per quello che si annuncia essere l’evento televisivo inglese dell’anno.

A rappresentare l’Italia in grande forma arriva anche la nostra Laura Pausini. Solo poche ore fa’ la cantante ha postato sul profilo ufficiale di Facebook una foto che la ritrare in quel dell’Arena. Laura ha caricato la foto, affermando “here we are!” e ha scatenato la gioia dei fan. In pochi minuti, la foto è stata commentata da fan di tutto il mondo con parole di incoraggiamento. A trasmettere l’evento, in una diretta esclusiva, sarà Sky Uno, alle 19 di sabato. Il tutto, grazie anche a Gucci che si è accollato i costi del concerto-evento organizzato da Chime for Change per promuovere l’educazione, la salute e la giustizia delle ragazze e delle donne in tutto il mondo. Insieme alla cantante di Solarolo saliranno sul palco alcuni mostri sacri della musica mondiale come Beyoncé, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Florence + The Machine, John Legend, Ellie Goulding, le Haim, Rita Ora, Justin Timbaland.

La presenza di Laura Pausini, unica artista italiana a ricevere l’invito, è stata fortemente voluta dai produttori dell’evento e dal direttore artistico, nonché co-fondatrice di Chime for Change, Beyoncé Knowles. La neo-mamma della piccola Paola, nata lo scorso febbraio e avuta dal compagno Paolo Carta, non poteva davvero scegliere occasione migliore per il suo ritorno all’attività live! Di seguito la line-up confermata:Aishwarya Rai , Abhishek Bachchan , Archbishop Desmond Tutu, Beyoncé, Blake Lively, Ellie Goulding Florence + the Machine, Freida Pinto, Gloria Steinem, Gordon and Sarah Brown, HAIM, Humaira Bachal, Iggy Azalea, Jada Pinkett Smith, James Franco, Jennifer Lopez, Jessica Chastain, John Legend, Laura Pausini, Leymah Gbowee, Madonna, Mpho Tutu, Rita Ora, Sharmeen Obaid-Chinoy, Timbaland, Zoe Saldana.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017