Excite

The Voice 2, confermato il ritorno del talent: stessi coach ma anche qualche novità

  • Foto Facebook ufficiale The Voice

La prima edizione di The Voice è quasi giunta al termine: domani si terrà la finale e i risultati degli indici d'ascolto già parlano chiari. Con una media compresa tra il 13 e il 14% di share, The Voice 2013 si è rivelato un successo che non lascia dubbi agli autori: la seconda edizione si farà.

Guarda le foto dei finalisti di The Voice 2013

Se vi siete appassionati alle decisioni dei quattro coach, non potrete perdervi anche la seconda edizione: Pasquale Romano, autore e produttore del programma di Raidue, ha rivelato a Libero.it che il talent si farà e che verrà mantenuto in larga parte fedele al format originario, dal momento che è stato di notevole successo: anche i coach Piero Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante verranno confermati.

Ad essere confermato, con ogni probabilità, sarà anche il conduttoreFabio Troiano: nonostante abbia ricevuto diverse critiche agli inizi, è stato in grado di conquistarsi i favori del pubblico puntata dopo puntata e di portare avanti una conduzione defilata che secondo gli autori è la più indicata per questo tipo di programma, che vuole dare spazio ai talenti emergenti. La seconda edizione del talent vedrà anche l'inserimento di qualche piccola novità, ancora non svelata, che comunque non stravolgerà la fortunata trasmissione televisiva.

The Voice 2013, insomma, ha già vinto, mentre per il talent è in arrivo un'altra importante vittoria: domani sera si svolgerà la finale che permetterà ai quattro coach e al pubblico di decretare il vincitore tra i quattro finalisti Veronica De Simone, Timothy Cavicchini, Silvia Capasso ed Elhaida Dani. Sul palco i quattro si sfideranno sulle note del proprio brano inedito, mentre il fortunato vincitore potrà siglare un contratto discografico con la Universal Music.

Guarda il video "Luce" di Silvia Capasso

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017