Excite

The Voice 2, primo Live: l'ospite Kylie Minogue presenta "kiss Me Once" il nuovo album

  • Facebook Kylie Minogue

Una puntata unica quella del 7 maggio per The Voice Italia 2 con Kylie Minogue come ospite speciale, la bella cantante icona del pop presenterà durante la trasmissione il suo nuovo album “Kiss Me Once”. Per The Voice Italia è ora dei live ai quali i coach sono arrivati con ancora 5 cantanti ciascuno. Le voci di Raffaella Carrà, J-Ax, Piero Pelù e Noemi, si esibiranno dal vivo accompagnati da una band di 12 elementi e dal corpo di ballo che metterà in scena per loro delle coreografie in modo tale da rendere la loro performance un vero e proprio spettacolo. Un apporto speciale per l'occasione è dato anche da Timor Steffens, che supporterà il coreografo Laccio nell'impresa di rendere uniche queste esibizioni.

Guarda le più belle foto di Kylie Minogue

Le 20 voci che si esibiranno nella puntata dovranno contendersi i 3 posti che sono disponibili per il secondo Live del talent. Al termine delle cinque esibizioni per ogni squadra verrà aperto il televoto con numero fisso e sms del pubblico da casa, che determinerà chi sono i primi 3 delle Voci ascoltate a passare la fase. Successivamente alla scelta dei primi posti il coach di ogni squadra dovrà decidere quali, tra le due escluse, potrà rimanere nel suo gruppo e avere una seconda possibilità.

Questi sono i team che parteciperanno al primo Live di The Voice Italia:

  • TEAM CARRÀ: Federica Buda, Giuseppe Maggioni, Francesco Marotta,Tommaso Pini, Luna Palumbo
  • TEAM J-AX: Valerio Jovine, Dylan Magon, Debora Patrimia, Carolina Russi, Suor Cristina Scuccia
  • TEAM NOEMI: Gianna Chillà, Stefano Corona, Gianmarco Dottori, Andrea Manchiero, Giorgia Pino
  • TEAM PELÙ: Daria Biancardi, Giulia Dagani, Claudia di Pietro, Esther Oluloro, Giacomo Voli

Kylie Minogue, l'ospite speciale di The Voice, è uscita quest'anno con il suo dodicesimo album in studio “Kiss Me Once” e a settembre prossimo partirà per la promozione con il suo tour, ma prima farà tappa in Italia presso il talent show. Kylie ha già pubblicato due singoli del suo nuovo album “Into The Blue”, rimasto vittima d un leak online, e “Sexercise”, il sexy video che la vede alle prese con una serie di esercizi ginnici molto particolari. Kylie è stata anche lei coach di The Voice per la versione della Gran Bretagna ed è stata chiamata per essere coach della prossima serie di The Voice Australia.

Guarda il video di Sexercise di Kylie Minogue

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017